Offerte FTTH sottoscrivibili
Elenco delle offerte commerciali sottoscrivibili
Condizioni di fornitura
Regolano le modalità di fornitura dei nostri servizi di connessione a internet in fibra ottica.
Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio di accesso ad internet in fibra ottica (FTTH)
Costi di attivazione
- Il costo di attivazione, come meglio specificato sotto, è incluso nel costo mensile complessivo del servizio (dilazionato per 24 mesi).
- L'attivazione nelle aree bianche prevede un costo aggiuntivo (anch'esso dilazionato per 24 mesi).
Costi di attivazione per utenze private
- Fibra Aruba 240,00 € IVA inclusa (10,00 € IVA inclusa / mese)
- Fibra Aruba (aree bianche) 360,00 € IVA inclusa (15,00 € IVA inclusa / mese)
- Fibra Business Aruba 234,24 € IVA inclusa (9,76 € IVA inclusa / mese)
- Fibra Business Aruba (aree bianche) 351,36 € IVA inclusa (14,64 € IVA inclusa / mese)
Costi di attivazione per aziende e partite IVA
- Fibra Aruba 196,72 € +IVA (8,20 € + IVA / mese)
- Fibra Aruba (aree bianche) 295,08 € + IVA (12,30 € + IVA / mese)
- Fibra Business Aruba 192,00 € + IVA (8,00 € +IVA / mese)
- Fibra Business Aruba (aree bianche) 288,00 € + IVA (12,00 € + IVA / mese)
Costi di recesso
Puoi recedere in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni. Le spese di recesso sono le seguenti.
Costo di disattivazione per utenze private
- Fibra Aruba 16,47 € IVA inclusa
- Fibra Business Aruba 20,13 € IVA inclusa
Costi di disattivazione per aziende e partite iva
- Fibra Aruba 13,50 € + IVA
- Fibra Business Aruba 16,50 € + IVA
Se il recesso avverrà nei primi 24 mesi, dovrai pagare le rate mancanti del costo di attivazione, secondo il tuo piano rateale o con pagamento unico. Per vedere i costi di attivazione da sostenere in caso di recesso, vai alla tabella di dettaglio.
Diritto al ripensamento
Puoi esercitare il diritto al ripensamento e recedere entro il termine di 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto.
Se eserciti tale recesso prima dell'attivazione del servizio, ti saranno rimborsati completamente i costi sostenuti.
Se eserciti tale recesso dopo aver richiesto l'attivazione del servizio, dovrai restituirci i costi di attivazione per intero e il canone mensile in misura proporzionale ai giorni di utilizzo del servizio.
Ulteriori informazioni
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Per saperne di più visita le pagine guide, domande frequenti o qualità e carta dei servizi.