Il servizio è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti gli utenti, senza restrizioni. Puoi chiamare il call center al numero 0575 0505 oppure al numero verde 800 903 633.
Viene fornita assistenza di prevendita per informazioni commerciali, supporto alla gestione del servizio e per la risoluzione dei guasti.
Il servizio di assistenza garantisce il diritto dell’utente a identificare univocamente la chiamata effettuata, tramite il rilascio obbligatorio del codice dell’addetto o della telefonata.
Per ottenere assistenza tramite il canale digitale, i clienti Aruba possono accedere al Portale di assistenza e aprire una richiesta. Per ottenere informazioni commerciali gli utenti non registrati, invece, possono aprire una richiesta tramite la Pagina dedicata .
Ogni richiesta di assistenza viene identificata tramite un codice univoco reperibile dal Portale di assistenza, che verrà inviato anche sulla casella di posta del cliente.
Il servizio è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti gli utenti, senza restrizioni.
Viene fornita assistenza di prevendita per informazioni commerciali, supporto alla gestione del servizio e per la risoluzione dei guasti. Al termine dell'intervento, verrà fornita via email una copia trascritta del contatto intercorso.
Per sapere come effettuare un reclamo visita la pagina dedicata.
Puoi rivolgerti al Servizio Clienti mediante apertura di richiesta di assistenza, nelle modalità indicate al link https://assistenza.aruba.it
Per aspetti legati alla fornitura del Servizio, puoi inviare un reclamo scritto utilizzando il link https://assistenza.aruba.it o mediante invio ad Aruba di lettera raccomandata o PEC all’indirizzo [email protected].
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.