Tempi di contatto e attivazione
Generalmente, il contatto telefonico avviene entro 7 giorni lavorativi dal perfezionamento del contratto, l'intervento di attivazione entro 15 giorni lavorativi e comunque nel rispetto dei tempi indicati dalla carta dei servizi.
Norme generali
Assicurati che il numero di telefono inserito per il contatto sia raggiungibile.
Garantisci che la persona indicata come contatto per l'attivazione sia presente, presso l'indirizzo indicato, per tutta la durata dell'intervento, il tecnico incaricato dovrà accedere all'interno dei locali.
Modifica dell'appuntamento
La modifica dell'intervento di attivazione è gratuita se richiesta, attraverso l'area clienti, entro le ore 14.00 del giorno precedente a quello dell'appuntamento già confermato, in caso contrario ti sarà addebitato il costo per l'intervento a vuoto.
Addebito possibili costi aggiuntivi
Saranno addebitati sul metodo di pagamento che hai impostato per il prelievo rateale automatico, ciò avverrà in maniera asincrona rispetto al costo mensile complessivo del servizio. In caso di addebito ti invieremo una email di notifica.