Ora la nostra copertura
è ancora più ampia!

Con la migliore tecnologia disponibile al tuo indirizzo

Verifica Copertura

Con FTTC Aruba hai piena libertà di scelta!

Scegli una delle nostre offerte FTTC: solo internet in fibra misto rame, o una soluzione completa di servizi aggiuntivi come router e chiamate illimitate.

FTTC Aruba
Promo

Solo internet fino a 200 Mbps, scegli i servizi aggiuntivi che preferisci

FINO AL 25.11.2024

Prezzo per imprese:20,41 € + IVA
14,50 € + IVA / mese per 6 mesi

Verifica copertura
  • Nessun costo di attivazione
  • Esci quando vuoi con 16,40 € + IVA (per imprese)
  • Metti internet in pausa con Stop&Go!
  • Indirizzo IPv6 statico
  • Assistenza e chat H24

Durata contrattuale 12 mesi, scopri di più nelle domande frequentidomande frequenti.

La più venduta

FTTC Aruba All-in
Promo

Internet fino a 200 Mbps, include router e chiamate nazionali illimitate

FINO AL 02.12.2024

Prezzo per imprese:22,87 € + IVA
16,30 € + IVA / mese per 6 mesi

Verifica copertura
  • Nessun costo di attivazione
  • Esci quando vuoi con 16,40 € + IVA (per imprese)
  • Metti internet in pausa con Stop&Go!
  • Indirizzo IPv6 statico
  • Assistenza e chat H24

Durata contrattuale 12 mesi, scopri di più nelle domande frequentidomande frequenti.

FTTC Aruba PRO

Internet fino a 200 Mbps, include router, IPV4 statico e chiamate nazionali illimitate

Prezzo per imprese:   27,78 € + IVA / mese per 18 mesi

Verifica copertura
  • Nessun costo di attivazione
  • Esci quando vuoi con 16,40 € + IVA (per imprese)
  • Indirizzo IPv6 statico
  • Assistenza dedicata e chat H24

Durata contrattuale 18 mesi, scopri di più nelle domande frequentidomande frequenti.

Offerte soggette a limitazioni tecniche e geografiche, disponibili su rete FTTC VDSL/EVDSL e acquistabili solo se non coperti da rete FTTH.

Personalizza la tua offerta con i servizi aggiuntivi

solo fino al 10.09.2024

Xbox Game Pass Ultimate

Xbox

Router Wi-Fi a noleggio

router Wi-Fi

Chiamate nazionali illimitate

phone circle

Indirizzo IPv4 statico

Indirizzo IPv4 statico
4,00 € / mese

Scopri di più

Stop&Go!

Perché pagare la connessione quando non la utilizzi?

Con le nostre offerte hai la possibilità di risparmiare mettendo la connessione in pausa per 30 giorni consecutivi ogni anno.

Scopri di più sullo Stop&Go

Altre caratteristiche

Come funziona l'attivazione?

Scegli il metodo di pagamento più adatto per te: addebito diretto su conto corrente, carta di credito o conto PayPal.

  1. Completa l’acquisto
    in pochi minuti

    Verifica la copertura e scopri la migliore tecnologia disponibile.

  2. Gestisci l'attivazione con
    il tuo smartphone

    Fisseremo un appuntamento quando è più comodo per te.

  3. Apri la porta al
    tecnico incaricato

    Con il router Wi-Fi a noleggio, la configurazione è inclusa.

  4. Inizia a navigare con
    FTTC Aruba

    Sfrutta la tua rete internet per connetterti senza interruzioni.

FAQ

Rete di accesso

Offerte soggette a limitazioni tecniche e geografiche, disponibili su rete FTTC VDSL/EVDSL solo per le nuove attivazioni (la migrazione non è supportata). L'acquisto è possibile solo in caso di mancata copertura FTTH del proprio indirizzo.

Prestazioni

Velocità in download: fino a 200 Mbps su rete FTTC EVDSL e fino a 100 Mbps su rete FTTC VDSL.
Velocità in upload: fino a 20/30 Mbps su rete FTTC EVDSL e FTTC VDSL in base alla copertura geografica.
Per approfondimenti consulta il documento Prestazioni fornite con il servizio di base, verifica la copertura per controllare le prestazioni disponibili presso il tuo indirizzo.

Requisiti

Per l'acquisto sono necessari un documento di identità e un metodo di pagamento valido, puoi scegliere fra carta di credito, conto PayPal, o addebito diretto su conto corrente.

Offerte in promozione, diritto al recesso e al ripensamento

Per maggiori informazioni visita la pagina trasparenza tariffaria.

Non sono previsti costi di attivazione, neppure per le offerte in promozione.

Offerte in promozione

  • Per i primi 6 mesi FTTC Aruba Promo ha un canone di 17,69 € / mese (14,50 € + IVA / mese per le aziende), dal mese il canone è di 24,90 € / mese (20,41 € + IVA / mese per le aziende), la promozione è valida fino al 25.11.2024.
  • Per i primi 6 mesi FTTC Aruba All-in Promo ha un canone di 19,89 € / mese (16,30 € + IVA / mese per le aziende), dal mese il canone è di 27,90 € / mese (22,87 € + IVA / mese per le aziende), la promozione è valida fino al 02.12.2024.

Offerte non in promozione

  • FTTC Aruba ha un canone di 24,90 € / mese (20,41 € + IVA / mese per le aziende).
  • FTTC Aruba All-in ha un canone di 27,90 € / mese (22,87 € + IVA / mese per le aziende).
  • FTTC Aruba PRO ha un canone di 33,89 € / mese (27,78 € + IVA / mese per le aziende).

Vuoi saperne di più? Visita la pagina trasparenza tariffaria

La prima mensilità ti sarà addebitata al momento dell'ordine e coprirà il primo mese di utilizzo del servizio a partire dalla data di attivazione, anche i prelievi automatici successivi avverranno con cadenza mensile anticipata.

Ogni mese, 5 giorni prima dell'addebito, riceverai una email di avviso prossimo pagamento, al momento del prelievo automatico ti invieremo la comunicazione di pagamento eseguito, a seguire riceverai la fattura.

Nessun costo di attivazione

Non sono previsti costi di attivazione.

Esci quando vuoi

Non ti serve più? Per la disdetta sono sufficienti 20,00 € (16,40 € + IVA per le aziende) compilare il modulo per il recesso che puoi trovare alla pagina trasparenza tariffaria.

Servizi aggiuntivi

Potrai sfruttare quelli inclusi nell'offerta scelta, oppure aggiungerne altri pagando un canone mensile aggiuntivo al canone.

Stop&Go!Nota sulle offerte

Non usi la fibra? Puoi metterla in pausa per 30 giorni consecutivi ogni anno e ottenere lo sconto di una mensilità. Scopri di più su Stop&Go!

Assistenza e chat H24Nota sulle offerte

Il nostro team di operatori è a tua disposizione.

Indirizzo IPv6 statico

Disponibile nella tua Area clienti.

L'offerta FTTC Aruba PRO non include "Stop&Go!" e "Soddisfatto o rimborsato", è invece compreso il servizio Assistenza dedicata e chat H24.

Se sei un cliente privato, potrai attivarlo dalla tua area clienti per limitare l'accesso ad alcune categorie di siti web e proteggere la tua navigazione e quella dei minori che utilizzano la connessione Aruba Fibra.

Potrai attivarlo dalla tua area clienti per limitare l'accesso ad alcune categorie di siti web e proteggere la tua navigazione e quella dei minori che utilizzano la connessione Aruba Fibra.

Una volta impostato il blocco, le limitazioni saranno attive entro pochi minuti su tutti i dispositivi connessi ad Aruba Fibra.

Anche per la disattivazione sarà necessario accedere all'area clienti.

Per saperne di più vai alle nostre guide.

Come richiedere assistenza

Attraverso la pagina Assistenza puoi contattare il supporto H24.

Assistenza on site gratuita

È prevista solo nei casi di malfunzionamento, non imputabili alla tua responsabilità, della linea o dei dispositivi installati durante l'attivazione (ad esempio, in caso di noleggio, il router).

Assistenza on site a pagamento

Eventuali interventi di riparazione hanno un costo di 89,99 € (73,76 € + IVA per le aziende) e ti saranno richiesti per:

  • Assistenza non inclusa, non necessaria, o causata da fatti e/o circostanze imputabili alla tua responsabilità.
  • Malfunzionamento di apparati diversi da quelli installati durante l'attivazione.
  • Qualsiasi impedimento o rifiuto a procedere per un intervento precedentemente concordato.

Intervento a vuoto in fase di attivazione

Ti sarà addebitato un costo di 79,99 € (65,57 € + IVA per le aziende) se:

  • La modifica dell'appuntamento per l'intervento di attivazione viene richiesta oltre le ore 14.00 del giorno precedente a quello dell'appuntamento già confermato.
  • Il tecnico non trova nessuno all'appuntamento presso l'indirizzo di attivazione.
  • Il tecnico riceve un rifiuto a procedere nel corso dell'intervento.

Informazioni sul pagamento

Oltre che con i metodi utilizzati per l'addebito del canone, i costi di eventuali interventi di assistenza on site potranno essere pagati anche con bonifico bancario.

Tempi di contatto e attivazione

Generalmente, il contatto telefonico avviene entro 7 giorni lavorativi dal perfezionamento del contratto, l'intervento di attivazione entro 15 giorni lavorativi e comunque nel rispetto dei tempi indicati dalla carta dei servizi.

Norme generali

Assicurati che il numero di telefono inserito per il contatto sia raggiungibile.
Garantisci che la persona indicata come contatto per l'attivazione sia presente, presso l'indirizzo indicato, per tutta la durata dell'intervento, il tecnico incaricato dovrà accedere all'interno dei locali.

Modifica dell'appuntamento

La modifica dell'intervento di attivazione è gratuita se richiesta, attraverso l'area clienti, entro le ore 14.00 del giorno precedente a quello dell'appuntamento già confermato, in caso contrario ti sarà addebitato il costo per l'intervento a vuoto.

Addebito possibili costi aggiuntivi

Saranno addebitati sul metodo di pagamento che hai impostato per il prelievo rateale automatico, ciò avverrà in maniera asincrona rispetto al costo mensile complessivo del servizio. In caso di addebito ti invieremo una email di notifica.

Cosa c'è da sapere?

È incluso con l'offerta, viene svolto da un tecnico specializzato e prevede l'installazione di un nuovo cavo in rame sfruttando l'infrastruttura telefonica già esistente nelle stanze, i test per collaudare la connessione e, se scegli il router a noleggio, la sua configurazione.

Possibili limiti dell'intervento in relazione alla presenza di un servizio di telefonia fissa

Stai portando su Aruba il tuo numero di telefono?

Se hai già una linea ADSL o FTTC attiva e vuoi evitare disservizi sul tuo numero di telefono fisso, ricorda che il tecnico dovrà necessariamente installare un nuovo cavo di rame per portare a termine l'intervento di attivazione.
Assicurati che non venga utilizzato il cavo dell'operatore attuale, altrimenti perderai la possibilità di utilizzare la linea telefonica fino al completamento della procedura di portabilità del tuo numero su Aruba.

Continuerai a utilizzare il numero dell'operatore attuale?

Al fine di evitare disservizi sull'attuale linea telefonica, il tecnico procederà a una nuova installazione. Per continuare a utilizzare la linea telefonica, il cavo dell'operatore attuale non deve essere scollegato.